Criolipolisi per adiposità localizzate
- Da 1 a 3 sedute sulla stessa parte anatomica ogni 6-8 settimane
- La procedura è ben tollerata e poco dolorosa.
- Tempo di esecuzione del trattamento: 70 minuti
- Ritorno al sociale: immediato
Il trattamento
Il trattamento consente di ridurre il grasso sottocutaneo in diverse aree del corpo mediante una tecnologia di raffreddamento controllato. A tale scopo, viene utilizzato un applicatore di vuoto regolabile diverso a seconda dei distretti corporei da trattare, che raffredda il tessuto adiposo producendone una selettiva riduzione dello stesso.
Il trattamento è sicuro per vari motivi: l’area da trattare viene isolata tramite aspirazione, la diversa sensibilità degli adipociti al freddo rispetto ai tessuti circostanti rende il target circoscritto al solo strato adiposo. L’area da trattare viene inoltre protetta da un particolare gel che protegge la cute ma non impedisce al freddo di arrivare ai tessuti.
Per ottimizzare i risultati è sicuramente importante seguire una corretta alimentazione; alcuni trattamenti correlati e che possono incrementare i risultati possono essere Morpheus8 o la carbossiterapia.
Guarda il video del trattamento applicato ad un nostro paziente o clicca qui e guarda altri trattamenti di criolipolisi sul nostro canale YouTube.
Il nostro metodo
Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.