Mento e linea mandibolare
Importante: la durata del risultato è notevole, e soprattutto è noto che questa aumenta ad ogni ripetizione del trattamento (inizialmente consigliato dopo 6-8 mesi mediamente).
- Una sola seduta
- Non è doloroso
- Tempo di esecuzione del trattamento: 20 – 30 minuti
- Ritorno al sociale: immediato/1 giorno
Il trattamento
La soluzione all’inestetismo in questione si ottiene con dei filler (a base di acido ialuronico prevalentemente) a livello del mento, lungo la linea mandibolare, e sull’angolo mandibolare.
Il trattamento è abbastanza rapido: consiste in alcune piccole iniezioni a livello dei punti che il medico valuta di dover trattare per ripristinare tono, volume e idratazione. Successivamente al domicilio, non vi sono particolari attenzioni da mantenere, solo occasionalmente può presentarsi una leggera dolenzia (controllabile con l’assunzione di comuni antidolorifici) e in alcuni casi particolari dei piccoli ematomi.
Per donare maggior armonia al volto, se necessario, si possono andare a trattare anche naso e labbra con il rinofiller e il filler labbra.
Il nostro metodo
Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.
Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.