Soft surgery
Importante: è uno strumento di ultima generazione che utilizza il quarto stato della materia: il plasma
- Una sola seduta
- Non è necessaria anestesia (in alcuni casi si può utilizzare della crema anestetica)
- Tempo di esecuzione del trattamento: pochi minuti
- Ritorno al sociale: immediato
Il trattamento
Questo tipo di tecnologia, induce sulle zone trattate un effetto di “sublimazione” (sublimazione al plasma) degli stessi, senza alcun danno sui tessuti circostanti. Questo trattamento può essere usato per: blefaroplastica non chirurgica; asportazione fibromi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi.
POST TRATTAMENTO
Il post intervento non crea disagio al paziente, il ritorno al sociale è immediato, è possibile riprendere normalmente le proprie attività quotidiane. Generalmente residuano delle piccole crosticine che cadono dopo circa 7 giorni, e che possono essere nascoste con un semplice fondotinta.
Oggi finalmente possiamo affermare che tutti i trattamenti effettuati con E.A.S.T. o Plexr, oltre ad essere sovrapponibili ai trattamenti di chirurgia estetica tradizionale, presentano un completo azzeramento del disagio del paziente per quanto riguarda i rischi, i tempi di recupero e i costi di intervento.
Per la rimozione di lesioni pigmentate piane (macchie, ipercromie) invece, il trattamento viene eseguito con specifici laser q-switch.
Il nostro metodo
Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.